Servizi offerti

CONDIZIONI CONTRATTO DI LOCAZIONE

art. 1) Il veicolo viene consegnato in perfetto stato di meccanica e carrozzeria. Prima di firmare questo contratto, verificare le condizioni del mezzo e segnalare all’ operatore eventuali danni.

art. 2) Patenti necessarie: tipo B e 21 anni per le auto; tipo A o B per gli scooters 125 c.c..

art. 3) In caso di incidente non muovere il veicolo e chiamare il nostro ufficio. Prendere gli estremi dell’ altro veicolo (tipo auto, targa, nome e cognome del conducente, nonché l’ indirizzo e gli estremi dell'assicurazione).

art. 4) Sugli scooters è obbligatorio l’ uso corretto del casco, in caso di fermo del mezzo da parte delle Autorità competenti, saranno addebitate al noleggiante tutte le spese relative alla tariffa giornaliera del noleggio per tutta la durata del sequestro del mezzo e sanzioni accessorie.

art. 5) Rispetto dell’ orario previsto di riconsegna è tollerato un ritardo di 30 minuti dopodiché verrà addebitata la tariffa di Euro 25,00

art. 6) Le infrazioni al codice della strada verranno inviate al domicilio del Cliente da parte dell’ autorità competente o da noi addebitate sulla carta di credito.

art. 7) L’assicurazione R.C. copre i danni procurati a Terzi (cose, persone e animali).

art. 8) Il conducente del veicolo (Auto e Scooter) non è coperto da polizza assicurativa per danni subiti alla propria persona in caso di incidente.

art. 9) Il noleggiante si obbliga a rimborsare l’ importo dei danni arrecati al veicolo in caso di incidente.

art. 10) Per ogni controversia è competente il Foro di Livorno.

Nota

I veicoli noleggiati non possono essere traghettati, la violazione di questa norma comporta la perdita della cauzione, il ritiro immediato del mezzo e la perdita del corrispettivo pagato.

Le tariffe includono: Ass. R.C.Auto - Km - IVA 22%

Le tariffe NON Includono:
Carburante - Ass. conducente - eventuali danni al veicolo

LISTINO PREZZI E SUPPLEMENTI

Centro Noleggio per il Turismo
HAPPY RENT
Viale Elba, 7 - 57037 Portoferraio (LI)
Tel. e fax: 0565.914665 - Cell. 338.6916515

Contatti